Pubblicato da: IB | 7 febbraio 2010

Maledetto Imdb!

Perchè maledico questo (utilissimo per la mia curiosità e genialissimo in…generale) sito all’una di notte di un giorno (notte, uhm) come tanti?

A dire la verità dovrei dire maledetta me, perchè sono stata io causa e artefice del mio dolore 😛

Stavo (ririririri)guardando il film “In the Land of Women”, in Italia “Il Bacio che Aspettavo” con Adam Brody e Meg Ryan (e sì, Kristen Stewart, bionda (!!!) e ancora non Bella :P) perchè…beh, perchè adoro Adam Brody e perchè stavo cercando una frase che dice il suo personaggio in questo film…

Quindi più che guardare per intero skippavo le scene per trovare quella che mi serviva…e ad un certo punto, quasi subito…vedo quello che mi ricordo essere, nel film, il ragazzo di Kristen (ok, del suo personaggio)…e chi è?!?!

Ethan di “90210”.

Sapete, il telefilm che doveva essere una specie di sequel di Beverly Hills??? Se non sapete cliccate qui, anche se non è così interessante.

Oddio, non sono neanche sicura che si chiamasse Ethan, il suo personaggio era piuttosto inutile. Mmmh, tutto il telefilm è inutile a dire il vero. Ho smesso di guardarlo quando gli autori hanno fatto citare Dawson’s Creek ad una giovane donna (25enne?) mentre uno dei protagonisti storceva il naso con aria confusa.

DC è andato in onda negli anni ’90, mica 80 anni fa.

Comunque. Ethan coso, nella realtà Dustin Milligan (grazie Imdb) era proprio lì, nel mio fermo immagine con i suoi capelli lunghi e scompigliati e la sua faccia intelligente.

Grazie, Dustin, per avermi rovinato questo film.

Penso che tornerò all’inizio, quando la tipa pianta Adam (Carter, Carter…) e mi gusterò un bel fermo immagine di lui che piagnucola disperato per almeno una mezz’oretta, per riprendermi.

‘notte.

Rispondi

Categorie

