Pubblicato da: IB | 6 febbraio 2010

What the…buck!

Dovevo studiare oggi, per cui mi sono ritrovata a cercare video su youtube (non sto a spiegare il percorso che per associazione mi ha condotto da Miceli e Chion a “learn to sing Defying Gravity” e poi a…qui…mi dispiace tanto, Selena!) e non i soliti video di gattini e/o cani che fanno cose strane (en passant, questo qui è troppo divertente…!) perchè diciamo che hanno un po’ stufato…

Perciò ho trovato la mia fissazione di oggi, anche se a dire il vero l’avevo trovata un po’ di tempo fa…

WHAT THE BUCK!? è un vlog (= video blog) in cui un certo Michael Buckley (aaaaaaaaaaah, Buckley>What the BUCK! L’ho capita solo adesso :P) sparla di tutto e di tutti e lo fa ad un ritmo e con un’ironia esemplari.

Purtroppo parla velocissimo (ovviamente in inglese) e non riesco mai a captare tutti gli insulti che rivolge in sequenza rapidissima a Tila Tequila ^-^. So già comunque di essere d’accordo, quindi non è un gran problema.

Tra tutti i video che posta (e che ho visto) ho deciso di mettere quello sulle tette di Heidi Montag, perchè sembra che quest’ uomo mi legga nel pensiero e perchè mi ha fatto molto ridere…


Se volete vedere tra le altre cose anche un recap dei Grammy vi rimando alla pagina dello show su youtube qui.

Io posto solo l’esibizione di Pink in una delle mie (sue) canzoni preferite…e nonostante l’esibizione spettacolare, riesce comunque a cantarla benissimo…!


Responses

  1. […] gli timbravano “B.U.C.K.”, cioè Born Under Consent of the King, in fronte?? Btw, Buck, […]


Rispondi

Categorie

